Outlast: video soluzione e trucchi

Outlast è finalmente uscito anche in versione gratuita scaricabile digitalmente per PlayStation Plus, esclusiva per gli abbonati. Un titolo che ha molte frecce al suo arco e che soddisferà in pieno gli appassionati del genere survival horror.

 

Vi avvertiamo che si tratta di un titolo davvero in grado di farvi rizzare i capelli in testa. Come tutte le cose, dopo un po' ci si abitua e vien da se che soprattutto quando dovrete provare e riprovare la stessa scena, l'effetto panico scomparirà.

Ma quando lo scenario cambierà e vi troverete in altri corridoi bui e stanze insanguinate, l'effetto sorpresa e il non sapere cosa può accadere da un momento all'altro farà inevitabilmente risalire l'adrenalina.

 

Ecco la presentazione del titolo: 

 

"Salve, giocatori! Sono Philippe Morin, uno dei fondatori di Red Barrels. Il nostro primo gioco, Outlast, arriverà questa settimana su PlayStation 4, e sono entusiasta di rivelarvi che i membri PlayStation Plus potranno scaricarlo senza costi aggiuntivi.

Outlast è un survival-horror creato da un team di 11 persone con un obiettivo comune: farvela fare addosso dalla paura.

Eccovi un po’ di storia…

Nelle remote montagne del Colorado, l’orrore è in attesa nel Mount Massive Asylum, un istituto per malattie mentali rimasto a lungo abbandonato e recentemente riaperto dal ramo “ricerca e beneficenza” della Murkoff Corporation. Approfittando della storia e della posizione isolata dell’istituto, gli uomini della corporazione internazionale hanno lavorato in grande segreto… almeno fino all’arrivo del reporter.

Basandosi su una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur si è intrufolato nell’istituto e ciò che sta per scoprire si trova in bilico tra scienza e religione, tra natura e qualcosa di completamente diverso. Intrappolato assieme a incubi vecchi e nuovi, la sua unica speranza di fuga giace con una terribile verità nel cuore di Mount Massive".

Outlast: video soluzione e trucchi

Outlast: video soluzione e trucchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 34548,16 > 34548,14