Outlast: uscita survival su PlayStation Plus

Gli abbonati a PlayStation Plus attendono con trepidazione l'arrivo di febbraio perchè i primi giorni del prossimo mese coincideranno con la release di un altro titolo scaricabile gratuitamente per PlayStation 4. Dopo Resogun e Don't Starve, ecco che arriva il survival horror Outlast.

 

In Outlast, gioco per stomaci forti e sconsigliato ai deboli di cuore, vestirete i panni di Miles Upshur, un giornalista infiltratosi all’interno di un manicomio per scoprire cosa ci sia sotto alcuni esperimenti condotti da una multinazionale che sembra avere pochi scrupoli.

Una scelta di cui si pentirà, perchè nell'edifico avrà a che fare con i suoi incubi peggiori. Outlast è uscito in sola versione digitale su Steam nell'estate 2013, e adesso arriva anche in esclusiva per gli abbonati a PlayStation Plus e possessori della PlayStation 4. Insomma un ottimo modo per iniziare l'anno, a conferma che chi non vuole spendere migliaia di euro comprando le nuove release può aspettare pazientemente che arrivino titoli di alto livello a impreziosire la vostra collezione.

 

Ecco cosa dicono gli sviluppatori di Outlast che svelano cosa li ha ispirati nella realizzazione del gioco: «Mirror’s Edge è stato senza dubbio una grossa fonte di ispirazione. Sicuramente ci piace quel feeling che ti fa sentire veramente il protagonista, e non quel feeling che ti fa sentire una telecamera che galleggia nell’aria, con una pistola in mezzo allo schermo. Vogliamo assolutamente che i giocatori si immedesimino più possibile nell’esperienza. Quindi dover interagire con l’ambiente, il giocatore sarà più vicino all’azione. Per noi è stato veramente importante. Toccare veramente le mura, e interagire con cose differenti. È qualcosa che vogliamo portare nel gioco.»

 

Non resta che aspettare la prossima settimana, dopodichè spegnete le luci e preparatevi a calarvi in un incubo claustrofobico dal quale sarà difficile uscire.

Outlast: uscita survival su PlayStation Plus

Outlast: uscita survival su PlayStation Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 47712,53 > 47712,51