Outlast: nuovo dlc in arrivo ad aprile 2014

Outlast sta per arricchirsi di nuovi elementi interessanti. Se l'avete scaricato a febbraio su PlayStation Plus per Ps4 e l'avete terminato, sapiate che la vostra esperienza di gioco potrebbe prolungarsi e non poco. Infatti, arriva un dlc che ci consentirà di tornare dentro al manicomio degli orroti. O meglio. Ci troveremo nel manicomio degli orrori in un momento precedente a quello del gioco principale, e dunque potremo assistere di persona a tutto ciò che è accaduto prima che il nostro giornalista protagonista dell'episodio principale è arrivato per indagare... a sue spese.

 

“Whistleblower” vi consentirà dunque di vestire i panni di Waylon Park, l’ingegnere di software sotto contratto con Murkoff, che ha comunicato a Miles Upshur i segreti del manicomio invitandolo a indagare. In “Whistleblower” dunque faremo un passo indietro. Ma alcune sessioni di gioco si veriificheranno anche dopo la storyline principale, in modo da raccontare gli ultimi momenti del manicomio.

Il nuovo contenuto aggiuntivo sarà disponibile ad aprile per Ps4.

 

Ecco la trama della campagna principale: "Nelle remote montagne del Colorado, l’orrore è in attesa nel Mount Massive Asylum, un istituto per malattie mentali rimasto a lungo abbandonato e recentemente riaperto dal ramo “ricerca e beneficenza” della Murkoff Corporation. Approfittando della storia e della posizione isolata dell’istituto, gli uomini della corporazione internazionale hanno lavorato in grande segreto… almeno fino all’arrivo del reporter.

Basandosi su una soffiata anonima, il giornalista indipendente Miles Upshur si è intrufolato nell’istituto e ciò che sta per scoprire si trova in bilico tra scienza e religione, tra natura e qualcosa di completamente diverso. Intrappolato assieme a incubi vecchi e nuovi, la sua unica speranza di fuga giace con una terribile verità nel cuore di Mount Massive".

Outlast: nuovo dlc in arrivo ad aprile 2014

Outlast: nuovo dlc in arrivo ad aprile 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 12829,36 > 12829,34