Nosgoth, uscita e gameplay

Curiosità e attesa per la release di un titolo che potrebbe davvero fare breccia nel cuore degli appassionati. Parliamo di Nosgoth, titolo di cui abbiamo potuto ammirare recentemente trama e gameplay in un evento preparato apposta, a testimonianza di quanto il team di sviluppatori creda nelle potenzialità del progetto.

 

In linea con queste considerazioni, gli sviluppatori del gioco hanno anche pubblicato online un video lungo ben 52 minuti. Lungi dal contenere spoiler, il video mostra le fasi di gioco con commenti purtroppo in sola lingua inglese che ripercorre quanto visto all’interno del filmato.

Nosgoth è un titolo free to play preparato negli ultimi mesi e a settembre da Psyonix: forse vi dirà qualcosa in più considerato che si tratta di uno spin-off della famosa serie Legacy of Kain. Tema portante del gioco una miriade di brutali uccisioni nella guerra tra Vampiri e Umani. Tema abusato negli ultimi anni ma che realizzato in maniera sapiente dà sempre buoni risultati. Punto di forza un sistema di classi che richiamerà quello classico delle meccaniche dei giochi PvP online.

 

Ecco la descrizione del titolo ufficiale da parte della casa di sviluppo:

 

“In Nosgoth, i giocatori prendono parte a un combattimento selvaggio tra squadre PvP, come Umani e Vampiri che si battono sulle sorti di una terra devastata dalla guerra. Come Umani possono contare su un arsenale di armi a distanza e dispositivi letali, o come Vampiri su cruenti attacchi ravvicinati e abilità sovrumane.

 

I giocatori proveranno l’esperienza di far parte di entrambi i lati della guerra tra Umani e Vampiri di Nosgoth. Scegliendo tra un elenco di classi uniche all’interno di ogni fazione, l’esperienza ottenuta in battaglia può essere usata per personalizzare look, abilità ed equipaggiamento.”

 

Nosgoth uscirà unicamente su PC, almeno per il momento. Ma non è detto che come Outlast poi non sbarchi su PlayStation Plus. La data di uscita non è ancora stata comunicata invece.

Nosgoth, uscita e gameplay

Nosgoth, uscita e gameplay

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 16723,95 > 16723,95