inFamous: Second Son uscita: niente versione multiplayer

inFamous: Second Son è uno dei titoli più attesi della prossima stagione, e a tal proposito non sorprende che ci siano molte polemiche e contestazioni per la scelta di privare un simile titolo della modalità multiplayer online.

 

Non è un mistero che ormai la campagna in singolo di un gioco sia un elemento importante ma nemmeno tanto, in proporzione alle possibilità che offre il gioco online. per un semplice motivo. Soprattutto i più esperti ormai terminano anche una campagna principale difficile in poche ore, con la conseguenza che un gioco costoso diventa un intrattenimento di pochi giorni.

Con la campagna online, invece la longevità di un titolo nel caso in cui quest'ultima sia soddisfacente, si protrae praticamente all'infinito.

 

Il direttore artistico Horia Dociu ha spiegato nei giorni scorsi la decisione assunta dai Sucker Punch di abbandonare le città inventate dei capitoli precedenti per trasferire i personaggi, per la prima volta nella storia della saga, un’ambientazione reale:

 

“Fin dall’inizio, Seattle è sembrata l’ambientazione ideale per Second Son. Sucker Punch Productions è situata appena fuori Seattle, e per questo l’abbiamo vista come un’opportunità di ricreare fedelmente l’atmosfera della nostra città natale. Volevamo ottenere un livello di dettaglio che non avevamo mai provato a raggiungere prima, grazie alla sorprendente velocità, alla potenza dell’elaborazione grafica e all’elevata risoluzione di PlayStation 4. Per non parlare del fatto che, essendo di qui, non potevamo creare una città fittizia con uno Space Needle finto… insomma, “Torre Galattica” per noi suonerebbe proprio male. Il nostro obiettivo era quello di creare un parco giochi urbano per il giocatore, un luogo da esplorare con i fantastici poteri superumani di Delsin: era quindi fondamentale cogliere l’essenza della città.”

 

Modalità online o no, l'attesa per il gioco è altissima, e allora vi ricordiamo che l'attesa sta per terminare considerato che inFamous: Second Son sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal prossimo 21 marzo.

inFamous: Second Son uscita: niente versione multiplayer

inFamous: Second Son uscita: niente versione multiplayer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 17620,05 > 17620,03