Diablo III Reaper of soul: dlc in arrivo, disponibile il pre download

Gli utenti di Diablo III possono ora scaricare automaticamente il contenuto di avviamento per Diablo III: Reaper Of Souls , per un totale di 6GB, che getterà le basi per questa nuova espansione, facendoci risparmiare tempo. Perchè quando verrà rilasciato in modalità di aggiornamento, installerà alcuni dei contenuti che saranno completati in base alle avvicinarsi della data di rilascio del prossimo 25 marzo . 

 

Diablo III: Reaper Of Souls include molte novità come una nuova classe giocabile, una nuova modalità di gioco e un nuovo tipo di artigiano, nonché una serie di nuovi nemici da sconfiggere e nuove attrezzature per arrivare ai vostri obiettivi. 

Reaper of Souls arriverà il prossimo 25 marzo ma potete iniziare a portarvi avanti con il lavoro mediante l’applicazione desktop Battle.net dove potrete iniziare a scaricare il pesante pacchetto (circa 6 GB) che include una serie di texture, modelli, file e molto altro che serviranno per la patch 2.0.1 e per Reaper Of Souls.

 

Gli elementi subito disponibili non influiranno in alcun modo sul gioco attuale, perchè il download avverrà in background e i dati sono criptati. Per poter cominciare a scaricare il pacchetto dovrete aver installato Diablo III e l’ultima patch disponibile, indipendentemente dall’eventuale preordine di Reaper of Souls. Cresce anche l'attesa per la versione di Diablo III per PlayStation 4, che includerà anche il DLC Reaper Of Souls.

Diablo III Reaper of soul: dlc in arrivo, disponibile il pre download

Diablo III Reaper of soul: dlc in arrivo, disponibile il pre download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 79022,49 > 79022,48