Call of Duty: Ghosts: data uscita in Italia. Come sar?á l'atteso nuovo capitolo

Call of Duty: Ghosts sta per fare il suo debutto sugli scaffali dei negozi di giochi italiani e la sensazione è che si tratti di un capitolo davvero entusiasmante. Innanzitutto ricordiamo che l'uscita del gioco è stata fissata per il 5 novembre su PC, Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360. 

 

Coloro i quali invece puntano al bersaglio grosso, vale a dire la doppia versione per next generation Xbox One e PlayStation 4, dovranno attendere il lancio delle prossime console casalinghe di Microsoft (22 novembre) e Sony (29 dello stesso mese).

Tra le notizie recenti relative a Call of Duty: Ghosts c'è quella interessantissima secondo cui Anita Caprioli sarà impegnata a doppiare il gioco nel dare voce a Kyra, uno dei personaggi più importanti del titolo:

 

«Dare voce a Kyra Mosley è stata un’esperienza professionale diversa. Colorare di sfumature, cercare di dare delle qualità emotive e caratteriali a una figura animata che non vedevo, attraverso la voce, è un’esperienza creativa affascinante. Completamente nuova. I livelli di qualità raggiunti dall’industria dei videogiochi ad oggi sono estremamente alti, e il confine tra il mondo del cinema e quello dei videogiochi è sempre più sottile. Call of Duty: Ghosts ha una grafica evocativa e una struttura narrativa che si avvicina moltissimo al linguaggio cinematografico», ha spiegato la stessa Anita Caprioli.

 

Per quanto riguarda il gameplay, uno degli aspetti che stanno eccitando maggiormente gli appassionati è quello relativo all’inedito modulo Squadre. In un recente filmato, sottotitolato in italiano, si descrive una modalità che promette davvero di amplificare notevolmente l'esperienza di gioco andandosi ad aggiungere a quella della campagna in singolo e delle “canoniche” sfide multiplayer.

 

Il modulo Squadre sarà suddiviso in più “discipline”, all'interno delle quali dovrete comandare una vostra squadra di soldati virtuali da contrapporre ai team messi insieme dagli altri utenti in rete o da quelli creati in modo automatico dal sistema. Le sorprese non mancheranno, il divertimento pure.

Call of Duty: Ghosts: data uscita in Italia. Come sar?á l'atteso nuovo capitolo

Call of Duty: Ghosts: data uscita in Italia. Come sar?á l'atteso nuovo capitolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 76620,89 > 76620,88