Call of Duty Ghosts batte Gta V nelle vendite: patch e dlc in arrivo a novembre

Nello scontro tra titani, Call of Duty vince su Gta V in termini di successo alla cassa. Secondo i primi dati, infatti, Ghosts, ultima edizione di "Call of Duty" ha venduto pezzi incassando qualcosa come un miliardo di dollari solo nel primo giorno di vendita sul mercato. Si tratta di numeri che la dicono lunga sul successo di un titolo che nonostante sia sulla cresta dell'onda da anni non accenna ad accusare il minimo cedimento. Va detto comunque che la cifra rappresenta la vendita al dettaglio e non al consumatore finale, ma i dati restano ugualmente impressionanti.

 

Insomma Gta deve cedere l passo, ma questo non vuol dire che il suo successo sia meno scintillante. Prova ne è l'attenzione degli utenti sulle novità che lo riguardano: si parla in questi giorni della patch 1.05 che serve a sistemare il fastidiosissimo problema della perdita dei progressi nel corso dell'esperienza multiplayer con Grand Theft Auto Online e delle modifiche apportate ai veicoli. 

Un problema che ha causato non poco imbarazzo in Rockstar, che sperava di poter regalare agli appassionati un titolo più pulito, anche se va detto che si tratta di un bug che non ha coinvolto in toto i giocatori che finora si sono approcciati all'esperienza ma solo alcuni. Il pacchetto è già disponibile per il download sia nella versione per PlayStation 3 che per quella per Xbox 360.

 

 Ma si parla anche del risarcimento promesso da Rockstar Games, lo Stimulus Package, che risolve i danni subiti da alcuni giocatori nel corso del mese di ottobre, con il sistema delle microtransazioni sappiamo che Rockstar rimborserà gli utenti con il primo dei due pacchetti da 250.000 dollari virtuali. 

 

Chiudiamo il cerchio con le notizie sul primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per GTA 5, il Beach Bum Pack, che consente di mettere le mani su nuove armi e nuovi veicoli. Un pacchetto che vi regalerà anche una missione aggiuntiva e che amplificherà la possibilità di personalizzazione dei personaggi con nuovi tatuaggi e tagli di capelli. Nel pacchetto saranno incluse anche le nuove occupazioni Deatmatch, Gang Attack, Last Team Standing, Parachute, Race e Survival. Non male davvero.

Call of Duty Ghosts batte Gta V nelle vendite: patch e dlc in arrivo a novembre

Call of Duty Ghosts batte Gta V nelle vendite: patch e dlc in arrivo a novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 76658,67 > 76658,67