Borderlands 3: uscita e caratteristiche

Se siete fan appassionati di uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni, Borderlands, vi faranno piacere senza ombra di dubbio le novità recentemente emerse per quel che riguarda l’ultima missione Headhunter pensata per la prossima primavera.

 

Nello specifico si tratta di un titolo che dovrebbe debuttare a metà di aprile e che idealmente chiuderà le espansioni di Borderlands 2. Nel frattempo il numero uno di Gearbox Software Randy Pitchford ha parlato dei programmi e delle strategie che accompagneranno il titolo nei prossimi mesi. Subito quella che potrebbe sembrare una cattiva notizia:

“Non stiamo lavorando a Borderlands 3. Abbiamo ancora molto da fare con questa serie ma non sarebbe giusto dire che stiamo sviluppando il seguito di Borderlands 2. Naturalmente amiamo questa serie, sappiamo che è un sentimento corrisposto dai nostri fan e abbiamo intenzione di continuare a sviluppare il mondo di Borderlands, ma il fatto è che quando uno pensa a cosa dovrebbe essere Borderlands 3… no, non stiamo lavorando a una cosa simile in questo periodo. Non mi va di girare troppo attorno alla cosa come sta facendo Valve con Half-Life 3, per questo preferisco dire che Borderlands 3 non è il nostro prossimo progetto, anche perchè attualmente siamo impegnati con i primi capitoli di due proprietà intellettuali completamente nuove.”

Cosa dobbiamo aspettarci allora nel possibile seguito del secondo apprezzatissimo capitolo?

 

“Quando si pensa a ciò che Borderlands 3 dovrebbe essere si finisce sempre con l’immaginare un videogioco enorme. Dovrebbe portare avanti la storia del capitolo precedente e migliorarlo in ogni aspetto dell’opera, e probabilmente sarebbe un gioco multipiattaforma, magari sia per l’attuale che per la passata generazione di console qualora i tempi di sviluppo si rivelino ragionevolmente brevi. Non sappiamo però quale strada prenderemo in futuro per portare avanti questo titolo, ma sappiamo però che presto annunceremo qualcosa che ha a che fare l’universo di Borderlands, un progetto di cui sarete davvero entusiasti se amate questa serie".

Borderlands 3: uscita e caratteristiche

Borderlands 3: uscita e caratteristiche

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 38132,29 > 38132,28