Assassin's Creed V uscita: possibili ambientazioni e ultime notizie

In attesa che arrivino altri dlc per Assassin's Creed 4, e la cosa non ci sorprenderebbe affatto vista la mole di elementi rilasciati da Ubisoft per il suo capitolo 2013, ci si comincia a interrogare su cosa possa accadere per il prossimo episodio, che come sempre avrà cadenza annuale, e quindi debutterà il prossimo autunno.

 

Assassin's Creed V è già sulla bocca di tutti, e il fatto che possa debuttare su console di nuova generazione non fa altro che aumentare le aspettative e far interrogare un po' tutti sui suoi contenuti. L'elemento che contraddistingue ogni nuovo capitolo della saga, ormai si sa, è la differente ambientazione scelta di volta in volta da Ubisoft.

 

E così dopo l'apprezzatissima ambientazione del Mar dei Caraibi, ci si chiede cosa ci si possa aspettare nel prossimo capitolo. Il lotto di possibilità è ampio, ma si sta restringendo. Innanzitutto sappiamo che non sarà il Giappone dei Samurai, unica certezza e smentita di Ubisoft. Le altre ipotesi restano invece in piedi.

Se dovessimo dare credito al comunicato stampa Ubisoft trapelato negli ultimi giorni, dovremmo dire che la prossima ambientazione sarà la rivoluzione industriale. Vediamo il comunicato, spiegando che è una circostanza tutta da verificare:

 

Negli eventi in corso della Rivoluzione Industriale, Assassin 's Creed V segue la storia di Samuel Fey, mentre entra nell'ordine degli Assassini in un momento di cambiamento per i Templari. Fey è un imprenditore di successo e rispettoso, che lavora al di fuori della legge, corrotto per garantire la sicurezza propria e l'altrui futuro. Gli eventi si svolgono durante gli anni di chiusura della rivoluzione industriale nella Londra vittoriana, i giocatori potranno esplorare tutto l'ambiente al massimo e scoprire la verità dietro la rivolta in corso.

 

Assassin Creed V è il punto di svolta per il franchise, con nuove meccaniche di combattimento, alimentati dal motore Ubisoft AnvilX di nuova generazione e dotato di nuove caratteristiche e sistemi di gioco.

Assassin''s Creed V uscita: possibili ambientazioni e ultime notizie

Assassin''s Creed V uscita: possibili ambientazioni e ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.501,4648
T3 = 1.501,4648
T4 = 1.501,4648
T5 = 1.501,4648
T6 = 1.501,4648
T7 = 1.501,4648 > 910,062 > 910,047