IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO ALLE TECNOLOGIE

 
Gio
13
Mag

Panasonic Toughbook CF-31: nuovo notebook con ottime applicazioni e con rivestimento termico. Caratteristiche tecniche e dotazioni

Panasonic Toughbook CF-31: nuovo notebook con ottime applicazioni e con rivestimento termico. Caratteristiche tecniche e dotazioni

Si chiama Toughbook CF-31, è il nuovo computer top della gamma ruggedized di Panasonic pensato per accedere alle applicazioni più particolari, soddisfacendo le esigenze di coloro che deiserano sempre più dai nuovi notebook. Toughbook CF-31 è disponibile in 3 modelli: Value, Standard e Performance e sarà in vendita a partire dal prossimo mese di giugno.


Cuore del nuovo notebook è un processore Intel Core i5 con vPro Technology, e integra RAM dedicata di 512MB, grafica interna Intel HD, per risparmiare energia quando si è in movimento e in più è dotato di uno schermo che consente di visualizzare i dati e le applicazioni anche con la luce del sole diretta. 
 

I costruttori Panasonic assicurano poi la presenza di una batteria capace di durare a lungo e lo definiscono piuttosto innovativo grazie al nuovo rivestimento termico e anti-scratch adottato. Toughbook CF-31è in grado di resistere alle cadute, alle temperature o troppo alte o troppo basse (il CF-31 è infatti equipaggiato con un Hybrid Cooling System che combina un processo di raffreddamento passivo con uno attivo) e alla polvere. Per quanto riguarda le connettività, è importante sottolineare che questo notebook gode di una rete wireless ampliata con un’antenna radio incorporata montata sullo schermo capace di garantire ottime sintonizzazioni radiofoniche. Non mancano una porta HDMI, 4 USB, e una webcam opzionale.



Video: Nuovo Panasonic ToughBook CF 31
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

AUDIO\VIDEO

COMPUTER

TELEFONIA

PERIFERICHE

EVENTI

ICT

ARCHIVIO MESI

Feed RSS