Nuovo notebook Packard Bell Dot S alla moda e con nuova funzione Packard Bell Social Networks. Caratteristiche tecniche e prezzi

Caratterizzato da un design dinamico e giovanile, facile da trasportare e capace di garantire ottime prestazioni, Packard Bell presenta il nuovo notebook Dot S, nuovo portatile leggero, basti solo sapere che pesa solo 1,1 Kg, alla moda e che offre diverse funzioni per l’intrattenimento come la possibilità di usufruire di 8 consecutive ore di social network. La novità di questo prodotto si chiama, infatti, Packard Bell Social Networks, novità capace di mettere insieme tutti i social network a cui si potrà accedere premendo un tasto. 

Questo notebook è dotato di una tastiera che permette di digitare comodamente, e di un touchpad multi-gesture per navigare ed effettuare zoom, senza la necessità dell’uso di un mouse. Il sottile chassis nasconde sotto il suo sottilissimo profilo una batteria da ben 6 celle, che, tradotto in  termini pratici, equivale ad avere un'autonomia vicina alle otto ore, come anche promesso dal costruttore.

Il nuovo Dot S integra una webcam da 1,3 MP, microfono e software di messaggistica immediata. Per quanto riguarda le connettività, ha WiFi e. Bluetooth. Dotato di uno schermo LED retroilluminato, disponibile nei colori sesame black, rose pink, coconut white e strawberry red, il Packard Bell Dot S sarà disponibile da novembre ad un prezzo di 269 euro. 

Video: Presentazione Packard Bell Dot S

Video: Nuovo Packard Bell dot S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.367,1875
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 27082,06 > 27082,05