Nuovo servizio di notizie Wind SuperChannel. Una striscia di news sempre aggiornata sul telefonino.

Gli amanti delle “breaking news”, le ultim’ora sempre aggiornate che permettono di sapere quasi in tempo reale tutto quello che succede, troveranno interessantissimo il nuovo servizio di Wind denominato SuperChannel.

Si tratta di una striscia di notizie che scorre ininterrottamente nel display del cellulare, aggiornata continuamente in tempo reale e contenente tutti i titoli delle informazioni più recenti. Quando una notizia sembra interessante e stimola all’approfondimento basterà chiedere l’articolo intero mediante la pressione di un tasto.

Varie le tematiche delle news: attualità, sport, economia, meteo, spettacolo e oroscopo, per avere sempre una panoramica completa su tutto. A proposito di sport, SuperChannel dà modo di seguire tutti gli aggiornamenti delle partite di calcio in tempo reale, focalizzando anche soltanto su una squadra in particolare.

Il servizio costa 2 euro al mese, ma, grazie alla promozione di lancio, dal 19 novembre 2007 al 3 febbraio 2008 la sottoscrizione al servizio è gratuita.

Il sistema si basa su I-Mode, per cui occorre disporre di un telefonino compatibile con questa tecnologia (conviene però verificare la compatibilità di SuperChannel con il proprio cellulare chiedendo al personale Wind). Ovviamente bisogna anche avere un abbonamento che comprenda questo tipo di connettività. Il servizio è regolato da un criterio di tariffazione a Kbyte scaricati solo per le pagine contenenti i dettagli e le foto delle notizie, mentre per il nastro di news non si paga altro che i 2 euro di canone mensile.

Video: i-mode - una pubblicit??? divertente olandese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 72457,03 > 72457,02