Sony Ericsson Jalou: nuovo cellulare gioiello innovativo nelle funzioni ed elegante nel design. Le caratteristiche tecniche

Si chiama Jalou, il nuovo cellulare di Sony Ericsson caratterizzato da una seducente forma a gioiello impreziosita da mille sfaccettature, insomma un accessorio ideale per ogni borsetta, dotato di schermo intelligente da due pollici, studiato in modo tale che sia sufficiente sfiorare un tasto per trasformarlo in uno specchio.

Dotato di contapassi Walk Mate, da un'interfaccia trendy che si aggiorna automaticamente con segni zodiacali ed eventi speciali durante l'anno, Jalou integra una fotocamera da 3.2 megapixel con zoom digitale fino a 3.2x, music player, video recording, 3G, Bluetooth, radio FM integrata e connessione Internet. Inoltre, Jalou offre la possibilità di controllare la propria posta elettronica o vedere i filmati su Youtube, utilizzare i propri social network preferiti od utilizzare google per le proprie ricerche, e molto altro ancora.

Jalou sarà disponibile dal prossimo dicembre 2009 in una ricca gamma di colori ispirati a gemme e pietre preziose, tra cui ametista scura, blu acquamarina e nero onice e, insieme al prodotto classico che sarà sul mercato, arriverà anche l’edizione limitata di Jalou by Dolce&Gabbana, un cellulare rosa con vere placcature d'oro 24 carati.

Video: Sony Ericsson Jalou

Video: Promo Ericsson Jalou

Video: Nuovo Sony Ericsson Jalou

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 29637,19 > 29637,19