
Prodotto in edizione limitata, Fastweb lancia un nuovo cellulare autografato da Valentino Rossi e una chiavetta-modem Usb per collegament dati e Internet fino a 7,2 Mbps.
Il cellulare, il modello FW46 (FW sta per Fastweb e 46 è il numero di gara del "dottore" campione del mondo), è un tribanda con supporto Umts e Hsdpa 3,6 dalle dimensioni slim, disponibile nelle versioni Black e Blue e con la scocca posteriore dove ci sono in evidenza il numero 46 e la firma di Valentino Rossi, il nuovo cellulare Fastweb è dotato di connettività Usb e Bluetooth e una fotocamera da 2 megapixel con funzioni anche di camcorder.
Non mancano l'espansione di memoria di tipo microSD, radio FM e lettore Mp3 integrati, gestione e-mail e un display da 2" con risoluzione di 176x220 pixel a 262mila colori. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 129 euro per la versione bloccata (che comprende una Sim Fastweb) ai 249 euro per la versione dotata di un operatore a scelta.
Categorie: Cellulari Curiosità
Parole chiave: fastweb fw46 valentino rossi nuovo cellulare edizione limitata caratteristiche tecniche
Autore: TecnoVlog Redazione
ultimo commento di: best
Google Voice: il nuovo servizio Gmail per telefonare gratis. Come funziona
ultimo commento di: Bingo
Nuova videocamera compatta Samsung HMX-M20. Caratteristiche tecniche, funzioni e prezzi
ultimo commento di: Bingo
Google e Yahoo! insieme alla conquista del Giappone. Il nuovo accordo
ultimo commento di: dfdfds
Ue: Sky sbarca sul digitale terrestre. Critiche e consensi
ultimo commento di: Paolo
ultimo commento di: Carlo
ultimo commento di: Antonio


iPhone 4 in vendita in Italia: caratteristiche, prezzi e prove. I problemi di ricezione sembrano non esserci