Videocamere Sony Bloggie HD: il modello 3D, economico e versatile

Continuiamo nella descrizione dei nuovi gioiellini portatili di casa Sony ni ambito video. Grazie al software Bloggie, potrete condividere su Facebook, YouTube e gli altri social network le vostre creazioni istantaneamente. Certo, non avete un vero sistema di editing video, ma un pratico meccanismo che vi consente di fare tagli in in gresso ed uscita: in poche parole definire  punti di inizio e fine.

Ma possiamo proseguire con altre caratteristiche della serie: luce a LED, che illumina video in luoghi bui; opzione 'double record' che consente di scattare foto durante le riprese video (e, credetemi, si tratta di qualcosa di davvero comodo). Il modello Sony Duo Bloggie ha 4 GB di spazio interno, che equivalgono ad un massimo di due ore di registrazione video.

 Certo, il modello di punta, che Sony si aspetta possa trainare l'intera gamma, è sempre la Sony Bloggie 3D HD: economica, scatta fotografie da 5 megapixel in 2D e 3D, ha comnnettiovità HDMI e USB. Un po' pochi quegli 8 GB di spazio interno, con nessuno slot aggiuntivo per schede di memoria, nessun zoom ottico o digitale in modalità 3D, ma per questo prezzo ci possiamo accontentare.

Videocamere Sony Bloggie HD: il modello 3D, economico e versatile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 48608,21 > 48608,21