Canon Legria HF M32: nuova videocamera compatta con memoria da 64GB. Caratteristiche tecniche, funzioni e prezzo

Si chiama LEGRIA HF M32, la nuova videocamera compatta di Canon, caratterizzata da un design semplice ed essenziale e piuttosto facile da usare. Dotata di schermo LCD touch-screen da 6,8 pollici e capace di registrare fino a 24 ore di filmati consecutivi con controllo delle funzioni, la nuova Canon integra il sensore CMOS Full HD da 3,3 Megapixel, Advanced Zoom 18x, obiettivo video Canon HD e processore DIGIC DV III. Lo schermo LCD offre notevoli vantaggi durante la riproduzione. I filmati possono essere, infatti, visualizzati facilmente sfogliando le varie pagine e toccando l'anteprima in miniatura della clip da riprodurre, mentre il pratico 3D Flip View rende più semplice trovare i video anche all'interno della più vasta delle biblioteche.


Caratteristica principale di questo nuovo prodotto è la sua memoria di tipo flash estesa a 64 GB e slot per schede rimovibili SDXC, il che si traduce nella possibilità di effettuare scatti e video a più non posso. Un prodotto, dunque, che è in grado di soddisfare le esigenze dei videoamatori che desiderano avere più autonomia di memoria per filmare più a lungo.

Diverse sono poi le nuove ed interessanti funzioni che la Legria HF M32 integra: dalla Face Detection che identifica i volti, alla Canon Instant AF, tecnologia autofocus ad alta velocità, al Touch Focus, Touch Exposure e Touch Tracking, che consentono di cambiare messa a fuoco, livello di esposizione e di monitorare soggetti. Inoltre, la Canon LEGRIA HF M32 offre anche due modalità di stabilizzazione aggiuntive. Lo stabilizzatore ottico d'immagine Dynamic riduce al minimo le vibrazioni della videocamera quando si cammina o ci si muove, mentre, con lo zoom al massimo, la nuova modalità Powered, che può essere attivata con la semplice pressione di un pulsante, migliora la stabilità dell'immagine quando si mettono a fuoco soggetti lontani.


La nuova LEGRIA HF M32 è, inoltre, compatibile con una vasta gamma di accessori, che comprede adattatori ottici, luci video e la nuova custodia sub Canon WP-V2, per filmare sott'acqua a una profondità massima di 40 metri. La Legria HF M32 sarà in vendita a partire da metà settembre 2010 al prezzo di circa 1.007 euro.
 
 

Video: Il precedente modello Canon Legria HF21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 56634,75 > 56634,73