
Sony ha da pochissimo immesso sul mercato due nuovi televisori Bravia LCD. Sono quelli della serie U, da 40 e da 32 pollici: KDL-40U2520 e KDL-32U2520. Sono pensati per avere una perfetta integrazione con dispositivi digitali e multimedialità avanzata, a partire dalla televisione digitale terrestre: per questa il televisore incorpora un sintonizzatore DVB-T, in modo da mettere in condizione immediatamente l’apparecchio di ricevere le trasmissioni non criptate.
I formati video sono 16:9, 14:9 e 4:3, mentre la risoluzione è pari a 1366 x 768 pixel. Il rapporto di contrasto è di 1300:1 per il 40 pollici e 1200:1 per il 32 e la luminosità 450 Cd/mq. Buono anche il tempo di risposta di 8 millisecondi e l’angolo di visione di 178 gradi sia orizzontale che verticale.
Numerose le funzionalità che arricchiscono questo televisore, fra cui il Comb Filter 3D per migliorare la qualità delle immagini, e il fermo immagine con PIP per il blocco immediato delle scene importanti.
Tra le porte di connessione presenti ci sono anche due HDMI per collegare qualsiasi tipo di dispositivo digitale, oltre all’ingresso per PC che consente di trasformarlo in un monitor.
L’audio è Nicam con compatibilità Surround Virtual Dolby e Tecnologia BBE ViVA HD3D per un suono limpido e di qualità. Gli altoparlanti integrati sono due, da 10 Watt per canale.
Categorie: Televisori HD Televisori LCD
Parole chiave: televisori sony digitale terrestre dvb-t 32U2520 40U2520
Autore: TecnoVlog Redazione
Cellulare UMTS più economico e migliore per dotazioni e funzioni? LG U250 in vendita a soli 49 euro.
ultimo commento di: jo jo
ultimo commento di: Pier83
Trovare driver per Windows Vista: un sito ne raccoglie migliaia sempre aggiornati
ultimo commento di: giancarlo
Nuovi televisori Sony Bravia serie U, con sintonizzatore digitale terrestre integrato
ultimo commento di: diana
Due sim su un cellulare sempre funzionanti con due profili diversi sempre utilizzabili
ultimo commento di: Alex
ultimo commento di: francesca
Samsung YP-K3: lettore portatile MP3 touchscreen con design davvero accativante
ultimo commento di: micaela
ultimo commento di: giulia
Commenti