Innovative Tv Lg futuristiche con schermi arrotolabili: la novit?á presto in arrivo

Il mondo cambia, la tecnologia evolve e le nuove invenzioni tech e hi-tech si adattano: così, dopo schermi Lcd, Hd, al Plasma, 3D ecco arrivare televisori futuristici che saranno dotati di schermi da 50 pollici, ed anche di più,  trasparenti e avvolgibili. E’ il colosso Lg ad annunciare la futura novità, comunicando che sta lavorando sulla trasparenza e la flessibilità dei display per portare in salotto le tv di nuova generazione. L'azienda ha svelato due prototipi di display a tecnologia Oled, che offre schermi più luminosi ed efficienti rispetto agli Lcd perché non necessitano di retroilluminazione.

Il primo è trasparente, il secondo tanto flessibile da essere arrotolabile, ma la casa sudcoreana punta a unire le due caratteristiche in un unico schermo da 60 pollici entro il 2017. Leg spiega che “I prototipi dimostrano che in futuro potremo portare sul mercato tv avvolgibili da oltre 50 pollici”.

Secondo i sudcoreani, i televisori con schermi arrotolabili e trasparenti saranno la prossima tendenza che si diffonderà ovunque, in un mercato in cui a fare la differenza è sempre di più la particolarità del design. E cosa c’è di meglio di uno schermo dove un attimo prima si sta vedendo un film e un attimo dopo, spento tutto, non si nota nemmeno, perché trasparente o si può ‘mettere a posto’ semplicemente riarrotolando lo schermo?    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 3824,917 > 3824,917