Stampante ink-jet HP Photosmart A826, dal design innovativo e progettata per una perfetta resa fotografica

Gli amanti delle stampanti fotografiche di piccole dimensioni, facilmente trasportabili, che non rinunciano a un design particolare capace di dare un tono elegante e particolare a un angolo della casa, saranno attratti dalla HP Photosmart A826.

Si tratta di una stampante a getto d’inchiostro che incorpora un bel display da 7,1 pollici sensibile al tocco, tramite il quale è possibile gestire direttamente le varie funzioni. Inoltre permette una bella preview delle immagini da mandare in stampa e di applicare loro dei ritocchi migliorativi e degli effetti senza bisogno di usare dei software al computer.

La dimensione massima della carta fotografica in stampa è di 13 x 18 cm. La cartuccia di inchiostro è a tre colori (HP110) e permette una qualità di stampa eccellente.

La funzione Pictbridge dà modo di eseguire stampe dirette da apparecchi digitali esterni compatibili con questa tecnologia (fotocamere, videocamere, ecc.) senza bisogno dell’interfacciamento con il PC.

Lo slot per memorie di tipo flash consente di caricare file di immagini da stampare direttamente. Le schede compatibili sono: CompactFlash Type I e II, Magic Gate, Memory Stick, Memory Stick Pro, Secure Digital/MultiMediaCard, SmartMedia, xD-Picture Card. In alternativa, la porta USB può consentire il collegamento con altri dispositivi e con il PC. Si può anche rendere la stampante compatibile con il protocollo Bluetooth mediante l’adattatore esterno acquistabile separatamente.

Video: Stampante ink-jet HP Photosmart A826 - presentazione caratteristiche (spagnolo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 59683,18 > 59683,18