Caratteristiche e prezzo Truprint: Airprint per iPhone e iPad su tutte le stampanti

Qualche tempo fa Apple ha avuto una bella idea e ha lanciato una tecnologia, AirPrint, per la stampa wireless via iPhone, iPod touch o iPad. C'è solo un piccolo problemino: delle molte stampanti prodotte in tutto il mondo solo una piccola percentuale supporta questa tecnologia.
Oggi però grazie agli sviluppatori Intelliborn, nasce Truprint, una nuova applicazione Cydia che supporta centinaia di stampanti che non sono ufficialmente supportate tramite la funzionalità AirPrint.
L'idea di Apple è sicuramente vincente, lo slogan “Quello che vedi è quello che si stampa” richiama alla mente praticità, essenzialià, velocità. Ma Apple ha trascurato molti modelli di stampante, così ci hanno pensato i tipi di Intelliborn a proporre un'applicazione che costa 9,99 dollari e in pochi semplici passi riconosce qualsiasi stampante sulla vostra rete.

Non c'è bisogno di lunghi processi di configurazione o di installazione di particolari driver, con Truprint potrete godere al meglio della tecnologia AirPrint di Apple. Naturalmente dovrete utilizzare un device con iOS 4,2 o superiore, jailbroken.
A questo punto, tutto ciò che potete aprire col vostro iPad, pagine web, mail, foto e pdf, è stampabile con due semplici mosse. Si possono gestire contemporaneamente più processi di stampa o scegliere la carta migliore utilizzando questo o quel carrello. Tutto ciò avviene senza cavi, senza lunghi tempi di attesa, senza spostamenti da una stanza all'altra.

Caratteristiche e prezzo Truprint: Airprint per iPhone e iPad su tutte le stampanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 26174,25 > 26174,25