Aggiornamento Adobe Photoshop Creative Cloud con supporto per la stampa 3D

Oggi è una giornata storica, perché Adobe apre al supporto per la stampa 3D. All'ultimo CES di Las Vegas avevamo visto parecchi nuovi modelli per la stampa desktop 3D, adesso Adobe annubncia il suo update in ambito Creative Cloud. Photoshop CC da oggi aggiunge la funzionalità di stampa 3D, che permette di ottimizzare, in anteprima, i propri modelli per la stampa tridimensionale.

Si procede cominciando da zero o utilizzando un modello esistente, poi ci si affida a specifici strumenti di Photoshop come la riparazione delle maglie automatizzata e la generazione di struttura di supporto. L'idea comunque è quella di usare Photoshop non come strumento di creazione, quanto come strumento di postproduzione, per dare ritocchi finali ad un progetto esistente. Il software aiuta creado in automatico impalcature di supporto sotto le vostre creazioni in modo che non collassino durante il processo di stampa 3D e si occupa delle verifiche per l'impermeabilità.

 

  

Adobe Photoshop Creative Cloud mette il nuovo aggiornamento a disposizione di tutti gli abbonati, nella speranza che il fiorente mercato della stampa 3D domestica decolli definitivamente nel corso del 2014.

Aggiornamento Adobe Photoshop Creative Cloud con supporto per la stampa 3D

Adobe Photoshop Creative Cloud: top 5 funzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 36749,21 > 36749,21