Nuova interfaccia grafica e nuove funzioni: Microsoft rinnova Live Hotmail. I cambiamenti

Dopo Office 2010, Microsoft lancia l’aggiornamento per Live Hotmail, che arriverà entro i mesi estivi con grandi novità e nuovi applicazioni, per rendere più rapido ma anche semplice l’utilizzo di questo servizio a tutti i suoi utenti. Nato come una semplice webmail, oggi Hotmail ha bisogno di rinnovarsi per riuscire a far concorrenza agli avversari, per questo Microsoft ha deciso di cambiare l’interfaccia grafica e introdurre la modalità discussione per la fruizione dei messaggi. Tutte le email con lo stesso mittente e lo stesso soggetto saranno raggruppate.


L’altra novità riguarda il supporto per allegati di grosse dimensioni: la loro gestione sarà effettuata attraverso un link inviato nel messaggio email che rimanderà al download. Inoltre, Microsoft integrerà nella nuova versione di Hotmail anche un visualizzatore di album fotografici per scorrere le immagini inviate all’interno di un messaggio.

Saranno, inoltre, ampliati anche i limiti di storage e trasferimento dati e introdotte nuove funzionalità derivate da Microsoft Office Web Apps, che consentiranno di visualizzare (per tutti) ed editare (per chi possiede Office) direttamente online gli allegati Office ricevuti.

Video: Versione precedente Windows Live Hotmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 61485,73 > 61485,73