Superman: nuovo smartphone Microsoft pensato per i migliori selfie. Anticipazioni e indiscrezioni prime caratteristiche

Microsoft sarebbe pronto a lanciare un nuovo smartphone Lumia, caratterizzato da spiccate doti fotografiche, ma di cui non ci sono notizie ufficiali al riguardo. Si sa invece che il nuovo smartphone dovrebbe chiamarsi Superman. Tra le prime caratteristiche tecniche rese note, dovremmo trovare un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, un processore quad core Snapdragon 400, 1Gb di RAM ed una fotocamera frontale da 5 Megapixel.

E’ proprio questa fotocamera a fare la differenza e a portare questo dispositivo ad essere definito il selfie phone, ideale per tutti gli amanti dei selfie, la fotocamera dovrebbe anche offrire la tecnologia PureView ed essere venduto ad un prezzo decisamente accessibile a tutti.

Ma al momento non si ha ancora alcuna conferma ufficiale al riguardo, si tratta di nuove rivelazioni su quello che potrebbero essere la novità Microsft in arrivo prossimamente. Tutto è studiato per avere un’ottima qualità degli autoscatti, anche in situazioni di scarsa luminosità. Sempre secondo indiscrezioni, che citano fonti vicine a Microsoft, l’uscita del nuovo smartphone sarebbe prevista per la fine di agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 48636,97 > 48636,97