Nuovo cellulare Samung Instinct: design e tecnologie avanzate per uno smartphone che in molti esperti considerano il vero rivale dell'iPhone Apple

La sfida lanciata da Apple con la presentazione del suo iPhone gioiello di design e tecnologia è stata colta da diverse case produttrici che nel campo dell’informatica e della telefonia mobile sanno competere fin troppo bene. Tra queste, Samsung, che arriva sul mercato puntuale ad accogliere la sfida con il suo modello Samsung Instinct.


La somiglianza tra i due smartphone si basa su molti punti comuni: entrambi offrono connettività 3G, funzionalità GPS e una fotocamera da 2 Megapixel, supporto email e navigazione web. Inoltre, l'assenza di una tastiera "hardware", l'interfaccia touchscreen con le icone su fondo scuro, le dimensioni e il peso, fanno sembrare i due touch-phone molto simili. Ma l’Instict va oltre.

E’ dotato, infatti, di un feedback tattile trasmesso all'utente quando muove le proprie dita sul display, e con i comandi vocali che permettono di effettuare alcune operazioni "senza mani". E questi plus potrebbero fare la differenza. L’autonomia dichiarata della batteria raggiunge le 5 ore di conversazione. Bisognerà, però ancora attendere per scoprire prezzo e tempo di lancio del nuovo smartphone.

Video: Samsung Instinct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 52075,82 > 52075,81