Nuovo iPhone 6: uscita, prezzo e novit?á

In attesa di notizie ufficiali da parte di Apple, continuano a rincorrersi senza sosta le indiscrezioni riguardanti le possibili caratteristiche future del prossimo modello di iPhone, quell'Phone 6 che dovrebbe debuttare in autunno.

 

Come sempre man mano che ci si avvicina all'evento di presentazione aumentano le voci e le presunte indiscrezioni che in molti casi si rivelano veritiere ma che in altre esagerano un po' con la fantasia.

Lo scorso fine settimana è stato uno dei più fervidi da questo punto di vista, e in questo senso abbiamo assistito a notizie riguardanti le dimensioni del prossimo prodotto Apple. Secondo il blog ucraino UkrainianiPhone il prossimo iPhone potrebbe essere il più sottile di sempre.

 

Il sito specializzato in prodotti Apple ha pubblicato una serie di rendering che mostrano lo chassis di un probabile iPhone 6, progettato per ospitare un display da 4,7", con uno spessore di appena 6 millimetri. 

 

Si tratterebbe di un prodotto che avrebbe bordi arrotondati per il device, con dimensioni di 138 x 67 mm, con lo spazio per il pulsante power sul lato destro. Si parla anche della possibilità che Apple voglia equipaggiare il prossimo iPhone con supporto per caricare il proprio dispositivo wireless, un'innovazione già presente in altri modelli concorrenti e che potrebbe essere molto ben accetta da parte degli appassionati. Ancora nulla riguardo il prezzo, ma sappiamo che potrebbe esserci un rincaro di 100 dollari di media rispetto all'ultimo esemplare Apple.

 

"La prossima 'Apple computer' potrebbe nascere in Italia. E' importante che il governo e le istituzioni finanziarie sostengano le nuove aziende e consentano loro di crescere": lo ha detto Nolan Bushnell, l'uomo che ha rivoluzionato il mondo dei videogame fondando Atari.

 

"Credo che ci siano molti settori maturi per l'innovazione, troppi da elencare. Ma tutti i campi, dalla medicina alla formazione, hanno bisogno di semplificazione delle operazioni e risultati migliori", aggiunge Nolan Bushnell.

Nuovo iPhone 6: uscita, prezzo e novit?á

Nuovo iPhone 6: uscita, prezzo e novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 5947,886 > 5947,886