Nuovo iPhone 6: uscita in autunno 2014, novit?á e caratteristiche

Grande attesa per capire quali saranno le nuova caratteristiche del nuovo iPhone 6, smartphone che farà il suo debutto probabilmente in autunno, anche se si tratta d dati tutti ancora da verificare.

 

L'attesa per il momento è per settembre, ma più della data precisa di release interessa agli appassionati di telefonia mobile capire quali saranno le caratteristiche che porterà con se.

 

Fino ad ora Apple è stata abbastanza riservata, e dunque non sono trapelate immagini ne specifiche tecniche relative allo smartphone di ultima generazione della mela morsicata.

Ma alcune indiscrezioni sono trapelate: in alcuni casi si tratta di speculazioni e intuizioni, in altri casi si parla di possibilità reali: è molto probabile che Apple punti sull'aumento delle dimensioni del prodotto in generale e di conseguenza dello schermo. Apple ha sempre puntato sul fatto che il suo iPhone avesse tutti i punti dello schermo raggiungibili con il pollice della mano che lo regge, ma a concorrenza è tanta e bisogna adeguarsi. Per compensare le dimensioni dello schermo, potrebbe essere ancora più sottile, il modo che i centimetri persi per il pollice vengano compensati nella presa.

 

 Ma ci sono anche novità che arriveranno insieme al nuovo sistema operativo iOs 6 che porterà con se e che introdurrà Cortana. Poi si parla anche della possibilità di ricarica del dispositivo tramite sistema wireless, una necessità che Apple avrebbe rilevato essere molto apprezzata tra gli utenti di questo tipo di prodotto.

 

Ma si parla anche di Aple per quel che concerne le strategie future. Ne parla Nolan Bushnell, fondatore di Atari:

"Ci sono molte nuove e giovani società che sono focalizzate sul futuro ma tra i 'big' Google è quella davvero più concentrata sull'innovazione". "Invece, non vedo più innovazione da parte di Apple, soltanto delle variazioni di quanto già creato, dei prodotti esistenti". "E' la persona che lavorava più duramente che io abbia conosciuto. A questa qualità univa una profonda conoscenza della filosofia e ottime letture. Abbiamo avuto tante affascinanti conversazioni sulla vita, la famiglia e il lavoro. Ero piuttosto fiero di Steve - scrive Bushnell nel suo libro -. Mi sentivo parte del suo successo. Ne' lui, ne' io credevamo che la creatività possa esplodere in presenza di regole troppo rigide".

Nuovo iPhone 6: uscita in autunno 2014, novit?á e caratteristiche

Nuovo iPhone 6: uscita in autunno 2014, novit?á e caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 56543,42 > 56543,41