Nuovo iPhone 6: dimensioni, prezzo e caratteristiche

Più grande (per lo schermo) ma anche più sottile. Sono queste le principali caratteristiche che emergono dalle anticipazioni del nuovo iPhone 6, smartphone che Apple dovrebbe presentare al grande pubblico per l'autunno. Samsung corre veloce, e allora bisogna aggiornare un device che non ha bisogno di presentazioni ma che certo ha bisogno di un po' di restyling.

 

Dicevamo dello schermo: Apple ha fatto sempre della raggiungibilità con una mano di qualunque punto dello schermo un cavallo di battaglia, ma arriva pur il momento in cui bisogna aggiornarsi e allora il prossimo iPhone 6 potrebbe davvero aumentare di qualche millimetro le sue dimensioni. Che però verrebbero compensate dal fatto che dovrebbe essere più sottile.

Altra novità sarà la presenza di Cortana, riconoscitore vocale che arriverà per merito dell'installazione su iPhone 6 di iOs 8. Le novità non finiscono qui perchè Apple sta anche pensando al sistema di ricarica wireless, innovazione tecnologica che sembra molto apprezzata dagli utenti medi di questo tipo di prodotti.

 

Riguardo al prezzo? Questa potrebbe essere la cattiva notizia, nel senso che Apple avrebbe pensato a un aumento medio per modello di cento dollari, scelta che punta dritto a rendere il prodotto ancora più esclusivo, rendendolo un vero e proprio status symbol. La mela morsicata si dice convinta che il vero appassionato di prodotti Apple non si tira indietro per un simile aumento di prezzo, e che forse lo percepisce anzi come garanzia ulteriore di qualità e di esclusività.

 

Staremo a vedere se il mercato darà ragione a questo tipo di ragionamenti.

Nuovo iPhone 6: dimensioni, prezzo e caratteristiche

Nuovo iPhone 6: dimensioni, prezzo e caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 52949,79 > 52949,77