Nuovo iPhone 6: Cortana, prezzo e data di uscita

In autunno è atteso il debutto del nuovo iPhone 6, che deve convincere e vincere la concorrenza del Samsung Galaxy, prodotto che ormai sembra aver superato nelle gerarchie degli appassionati qualunque altro dispositivo.

 

Come pensa di riuscire il prodotto Apple in quella che sembra una vera e propria impresa? Innanzitutto aumentando le sue dimensioni, anche se non di molti, rispetto al passato. Apple ha sempre preferito la maneggevolezza e la comodità a uno schermo di ampie dimensioni, ma in quest'ultima occasione sembra voler avvicinarsi ai concorrenti.

L'iPhone 6 beneficerà del nuovo sistema operativo iOs 6, che porterà con se in dotazione il tanto atteso Cortana, sistema di riconoscimento vocale per i comandi. Non solo: oltre allo schermo più ampio di cui abbiamo parlato, ci dovrebbe essere anche la possibilità di un sistema di ricarica batteria wireless, anche questo risultato dell'accoglimento delle richieste degli appassionati negli ultimi tempi.

 

E il prezzo? Gli ultimi rumors parlano di un aumento medio di 100 dollari per ogni versione rispetto al modello precedente. Una scelta coraggiosa ma ponderata da parte di Apple, che in questo modo vuole evidentemente rendere ancora più esclusivo un prodotto già apprezzatissimo, puntando su quella fetta di clientela che non bada troppo a risparmiare quanto al piacere di possedere un prodotto per pochi.

 

Se il nuovo smartphone di Cupertino varrà i 100 dollari di sovrapprezzo, solo il tempo e le critiche di pubblico e addetti ai lavori potrà dirlo.

Nuovo iPhone 6: Cortana, prezzo e data di uscita

Nuovo iPhone 6: Cortana, prezzo e data di uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 62595,37 > 62595,37