Nuovo iPhone 6: con iOs 8, uscita, prezzo e ultime notizie

Ancora più completo, ancora più esclusivo. Sembrano essere queste le caratteristiche del nuovo iPhone 6, smartphone di Apple che dovrebbe essere presentato il prossimo luglio per poi sbarcare nei negozi definitivamente in autunno. Il nuovo iPhone 6 beneficerà delle innovazioni di Cortana, sistema di riconoscimento vocale dei comandi attesissimo e di cui si parla un gran bene.

 

Per quel che riguarda il prezzo, si parla della possibilità che il nuovo iPhone 6 possa costare in media 100 dollari in più rispetto all'ultimo modello proposto dalla multinazionale di Cupertino. Una scelta che la dice lunga sulla sicurezza in se che la mela morsicata ha, e soprattutto su quanto crede nei suoi fan.

L'iPhone, tra pregi e difetti, è da sempre un prodotto comprato da coloro i quali sanno cosa vogliono. Negli ultimi tempi il Samsung è diventato, se vogliamo, ancora più popolare, ma il fascino del prodotto Apple resta immutato. Proprio su questo sembra puntare Apple, che con un aumento di cento dollari mira anche e soprattutto a renderlo ancor più un prodotto d'elite, facendo propendere per il suo acquisto quella fascia di clientela che certo non si spaventa di fronte a un simile aumento.

 

Per le dimensioni, si parla di un sostanziale aumento dei millimetri dello schermo, compensati però dal fatto che il nuovo iPhone 6 sarà ancora più sottile. Dunque schermo più grande ma, nelle intenzioni di Apple, stessa maneggevolezza.

 

Infine il sistema di ricarica wireless: stando alle anticipazioni, Apple avrebbe deciso alla fine di dotare anche i suoi dispositivi di questa utilissima tecnologia.

Nuovo iPhone 6: con iOs 8, uscita, prezzo e ultime notizie

Nuovo iPhone 6: con iOs 8, uscita, prezzo e ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 29194,18 > 29194,16