Moto X Style, Moto X Play e Moto G: nuovi smartphone Motorola innovativi. Caratteristiche tecniche e prezzi

Motorola sfida Apple e Samsung e presenta i tre nuovi Moto X Style, Moto X Play e Moto G. Rick Osterloh, presidente di Motorola, ha spiegato che “Il nostro obiettivo è creare degli smartphone che si prendano cura dei loro utenti, vogliamo migliorare il nostro rapporto con questi dispositivi. La ricetta? Smartphone veloci e affidabili, con la migliore fotocamera nel segmento, un sistema operativo snello, la possibilità di personalizzarlo con cover e materiali speciali e, infine, una batteria capace di durare a lungo e di ricaricarsi il più velocemente possibile. Tutto questo a un prezzo sempre accessibile”.

Si parte con il Moto G, smartphone Android, dotato di schermo da 5 pollici HD, realizzato con vetro Gorilla Glass per resistere a graffi e urti, dotato di fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED e quella anteriore da 5 con obiettivo grandangolare, perfetto per gli autoritratti di gruppo. Il processore è un quad-core da 1,4 Ghz di Qualcomm, con 8 o 16Gb di spazio per i dati (espandibili grazie allo slot per schede SD). E’ dotato, inoltre, di connessione 4G e la possibilità di usare due schede SIM. Per acquistare il Moto G serviranno 229 euro. E’ già in vendita.

Disponile, invece, dall’ormai prossimo mese di agosto il nuovo Moto X, che sarà disponibile in due varianti: Play e Style. Moto X Play ha uno schermo Full HD da 5,5 pollici e un potente processore Qualcomm Snapdragon a otto core e 1,7 Ghz. La fotocamera posteriore è da ben 21 megapixel. La batteria dovrebbe assicurare fino a 48 ore di funzionamento in condizioni normali (ovvero, la durata può diminuire se usate spesso applicazioni gravose per la batteria come videogame o streming video). Prezzo: 349 euro. Servono invece 100 euro in più per il Moto X Style, caratterizzato davvero particolare.

Video: Motorola Moto X Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 35882,42 > 35882,42