iPhone 7: al via gi?á prime indiscrezioni sul prossimo melafonino? Le possibili novit?á della fotocamera

Nemmeno il tempo di smettere di parlare di eventuali novità e aggiornamenti degli iPhone 6 e 6 Plus e già si inizia a parlare di iPhone 7. Ormai sembra diventata una corsa quella della società di Cupertino alla realizzazione di smartphone avanzati uno deitro l'altro, strategia che, nonostante si riveli sempre vincente poi al fine della vendite, a lungo andare potrebbe avere qualche controindicazione. Si inizia a parlare di iPhone 7 proprio mentre sale la febbre per lo sbarco sul mercato dell'Apple Watch in tutto il mondo. In alcuni Paesi sono, infatti, già partite le vendite, mentre in altri si attende ancora.

Iniziare a parlare già di possibile denominazione del nuovo iPhone che da 7 potrebbe diventare anche 6S è presto, così come di design, materiali e scheda tecnica precisa, ma le primissime indiscrezioni vociferano di novità per quanto riguarda la fotocamera. Si tratta di novità che deriverebbero dal possibile acquisto da parte di Apple della società israeliana LinX Computationale Imaging che servirebbe per integrare nei prossimi melafonini un sensore di altissima qualità, simile quasi a quella della reflex. Il blogger John Gruber ha anticipato che il nuovo melafonino includerà una 'fotoccmera rivoluzionaria, con uno speciale sistema a doppia lente per qualità di immagini paragonabile a una reflex'.

Gruber ha affermato: "Ho sentito che si sta lavorando sulla fotocamera che farebbe il più grande salto evolutivo di sempre. Non so bene cosa questo significhi, ma si dice che possa montare uno speciale e particolare sistema per foto di qualità DSLR".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 65812,07 > 65812,05