Iphone 6 e iOs 8 uscita: novit?á e indiscrezioni

Si continua a parlare anche di iPhone 6 e iOS 8, nonostante a pausa dell'ultimo periodo che sembrava lasciar presagire un fermo delle novità. Le informazioni del'ultimora arrivano direttamente dal WWDC 2014. 

 

E allora torna prepotente la speranza che si venga a conoscenza a breve di una data possibile e di un altrettanto possibile annuncio con tanto di presentazione.

 

Ci si chiede nel contempo quando comincerà dunque la produzione degli schermi per iPhone 6. Le ipotesi più probabili parlano del mese prossimo, ma come detto al momento ci si basa su pure speculazioni.

In questo senso sembra proprio che Japan Display comincerà il mese prossimo, dunque a maggio, la produzione in quantità industriale dei display che saranno l'anima del nuovo iPhone 6. 

 

Parliamo dello schermo con diagonale da 4,7 pollici. Non sarà solo Japan Display a essere impegnato in questo senso, toccherà poi infatti anche a LG Display e Sharp.

 

Ma si parla anche della produzione dei display con diagonale da 5,5 pollici per il tanto atteso iPhablet. In questo senso le notizie sono molto meno precise e decisamente più vaghe, per non dire negative per quanti non vedono l'ora di metterci su le mani in considerazione del fatto che al momento non è stata ancora fissata una data precisa per l'inizio della produzione.

 

Il che fa capire come per questo device la lavorazione sia ancora in alto mare. La sensazione è che qualcosa di più concreto si comincerà a capire solo dopo che l'Iphone 6 sarà stato annunciato e presentato, a meno che non si voglia optare in casa Apple per una dimostrazione congiunta che però, come avvenuto in altre circostanze, rischierebbe di togliere spazio a uno dei due prodotti.

 

Non ci dimentichiamo poi che è in arrivo anche il nuovo sistema operativo della mela morsicata, quell'iOS 8 che si annuncia come portatore della nuov applicazione Healthbook. Ma si parla anche delle app Anteprima e TexEdit, oltre a una rivisitazione delle Memo vocali, del Centro Notifiche, dell'implementazione di iTunes Radio e dell'upgrade di Siri e Mappe. Entro fine mese dovremmo saperne di più.

Iphone 6 e iOs 8 uscita: novit?á e indiscrezioni

Iphone 6 e iOs 8 uscita: novit?á e indiscrezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 50459,23 > 50459,21