Satio, Aino e Yari: tre nuovi smartphone Sony dedicati agli amanti dei videogames. Le caratteristiche tecniche.

Si chiamano Satio, Aino e Yari e sono le novità di Casa Sony. Si tratta di tre nuovi modelli di smartphone, molto interessanti e diversi tra loro per le caratteristiche che soddisfano in base alle esigenze degli utenti. Basato sull'ultima versione di Symbian, il modello Satio è dotato di un ampio display touchscreen da 3,5''. Per quanto riguarda le connettività, è un cellulare Quadband con Hsdpa/Hsupa, Bluetooth, A-GPS e Wi-Fi e vanta una dotazione multimediale che comprende una fotocamera da 12,1 Megapixel con zoom digitale 12x e flash Xenon.

Il modello Aino, invece, integra un Remote Play per la Playstation 3 di Sony e per questo è stato pensato per un pubblico più giovane che ama divertirsi. L’Aino è dotato di un display touschscreen da 3'' , integra la tastiera nello slide e non manca di fotocamera da 8,1 Megapixel con zoom digitale 6x e connettività avanzate.

Infine, il modello Yari è anch’esso un cellulare Quadband e UMTS, dotato di una connettività avanzata ma priva del Wi-Fi. Non manca, però, la fotocamera con 5 Megapixel con autofocus. Anche questo modello è dedicato agli amanti dei videogames giacchè utilizza un sensore di movimento per offrire un'esperienza di gioco mobile in stile Wii. Nulla ancora di certo si sa circa tempi e prezzi di commercializzazione dei tre nuovi smartphone Sony, ma si vocifera arriveranno presto sul mercato.

Video: Nuovo Sony Yari

Video: Nuovo Sony Aino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.464,8438
T6 = 1.464,8438
T7 = 1.464,8438 > 13012,29 > 13012,27