Nuovo HTC Hero con Android e interfaccia Sense. Le caratteristiche tecniche e le novit?á

Arriva finalmente anche in Italia il nuovo HTC Hero, lo smartphone basato su sistema operativo Android ed equipaggiato con l'innovativa interfaccia utente HTC Sense, la nuova interfaccia tattile che va a posizionarsi proprio al di sopra dell’ormai collaudato sistema operativo Google-centrico che abbiamo imparato a conoscere grazie al Magic e al Dream.

Caratterizzato da un design originale e funzionale, HTC Hero offre tutte le novità in fatto di multimedialità e personalizzazione del dispositivo, utilizzando un rivestimento dello schermo resistente alle impronte digitali per una migliore resistenza allo sporco e per un display più chiaro e leggibile.

Dotato di schermo da 3.2 pollici HVGA, HTC Hero può usufruire dei contenuti Web e multimediali offrendo una dotazione hardware ricca e completa con GPS, bussola digitale, sensore di gravità, jack audio da 3,5 mm, fotocamera da 5 mega-pixel autofocus e memoria espandibile MicroSD. HTC Per quanto riguarda il settore connettività, il nuovo Hero è un quadband Gsm e HSPA/WCDMA, anche con Bluetooth 2.0 e Wi-Fi

Hero in versione bianca presenta per la prima volta il rivestimento Teflon, sistema che permette di avere una superficie bianca duratura ma morbida al tocco. La novità più interessante è che , HTC Hero include un tasto, Search, che dovrà essere utilizzato per la ricerca completa e contestuale che permette di trovare persone nella rubrica, leggere emai e fare indagini su Twitter. Hero sarà ufficialmente in vendita dal prossimo luglio.

Video: HTC Hero

Video: HTC Hero e la nuova interfaccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 51806,17 > 51806,17