HTC Smart: nuovo smartphone con interfaccia Sense. Le caratteristiche tecniche

A pochi giorni dal debutto del tanto atteso Nexus one, il primo smartphone firmato Google dotato di Android, anche HTC ha deciso di affacciarsi sul mercato degli smartphone con una bella novità. Si tratta dell’innovativo HTC Smart, caratterizzato da un design (arrotondato e compatto) e da una grafica attraenti e dotato di un'interfaccia utente touchscreen, facile da usare e intuitiva. Si tratta della HTC Sense. Questa si basa su tre aree principali: Make It Mine (rendilo mio), Stay Close (stai vicino) e Discover the Unexpected (scopri l'inaspettato).

Caratteristica interessante che spicca su questo nuovo modello è la presenza del sistema operativo Brew Mobile Platform (Brew MP) realizzato da Qualcomm, una delle più prestigiose aziende che sviluppano CPU e altri componenti dedicati al settore delle telecomunicazioni wireless.

Questo nuovo smartphone può essere personalizzato a piacimento dall'utente e offre un metodo semplice per vedere cosa stanno facendo i propri amici nei vari siti di social networks e per comunicare con loro tramite la messaggistica istantanea, le email o tramite i sistemi di comunicazione più convenzionali come SMS e telefonate. HTC Smart sarà disponibile in Europa in primavera ad un prezzo ancora da svelare.

Video: Nuovo HTC Smart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 85366,69 > 85366,69