Snap nuovi occhiali Spectacles: come saranno? Prime indiscrezioni

Snap, la società cui fa capo l'applicazione Snapchat, si prepara a lanciare un nuovo paio di occhiali Spectacles che dovrebbero distinguersi per materiali e funzioni migliori del modello precedente, con la speranza di riuscire a conquistare un successo maggiore.

Stando alle prime indiscrezioni, infatti, i nuovi Spectacles dovrebbero avere una montatura in alluminio e una doppia fotocamera, in grado di produrre effetti di realtà aumentata (AR) nei video. Gli Spectacles, in particolare, hanno una videocamera sul lato destro e un piccolo display led su quello sinistro. Una volta collegati via bluetooth o wi-fi con lo smartphone, basta un tocco sull’asticella laterale per avviare la registrazione di un video da 10 secondi, pronto per essere condiviso su Snapchat. Per ricaricare gli occhiali basta riporli nella custodia-batteria, che dovrebbe garantire un’intera giornata di utilizzo.

Stando alle ultime notizie, i nuovi Spectacles dovrebbero arrivare nei negozi in tempo per gli acquisti natalizi e il prezzo sarebbe di 350 dollari, oltre il doppio rispetto al primo paio di occhiali messo in vendita dalla società nel 2016.

Tuttavia, i nuovi Spectacles, secondo quanto reso noto, non saranno in vendita nei negozi o sul web ma solo in distributori automatici itineranti, chiamati Snapbot, che potranno essere rintracciati tramite sito ad hoc che ne traccia gli spostamenti per permettere a chiunque desiderasse acquistare gli occhiali di raggiungere il punto vendita più vicino.
 

Video: Occhiali Spectacles- Modello precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 74369,77 > 74369,77