Samsung svela innovativo parabrezzo smart: nuova frontiera della guida futura? Come funzioner?á?

Samsung svela una innovazione che potrebbe aprire la strada ad una nuova tipologia di guida: in occasione dell'Eicma di Milano, Samsung ha infatti presentato il primo prototipo di parabrezza intelligente battezzato Smart Windshield, grazie al quale i sistemi multimediali con grandi schermi a sfioramento approdano sulle due ruote. Si tratta di una bella novità realizzata in collaborazione con la Givì, azienda bresciana leader nella produzione e commercializzazione di accessori per scooter.

Grazie al nuovo parabrezza intelligente, si potranno effettuare chiamate, inviare messaggi sma e WhatsApp, mail e insieme ad altre notifiche potranno essere visualizzate direttamente sul parabrezza dello scooter, permettendo al guidatore di decidere, in totale sicurezza, se rispondere con il vivavoce o far partire un messaggio di risposta automatico.

Lo schermo Smart Windshield garantisce la massima luminosità in qualsiasi condizione di luce e anche di notte, il suo impiego permetterà di migliorare la sicurezza della circolazione , inoltre, potrà essere usato da tutti, considerando che lo Smart Windshield sarà prodotto in diverse misure per adattarsi al meglio al modello di scooter su cui dovrà essere montato. Si tratta, dunque, di una novità davvero interessante per cui si attende di conoscere il prezzo di vendita, ancora sconosciuto.

Video: Smart Windshield

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 23043,32 > 23043,31