OQO e2 in Italia: il pi?? piccolo UMPC disponibile con connessione UMTS e HSDPA inclusa per essere sempre connessi

Una nuova generazione di UMPC arriva in Italia, con grande sorpresa e apprezzamento da parte di aziende e consumatori. E’ la FARES, partner italiana dell'americana OQO, leader mondiale nella progettazione di mini computer portatili, a lanciare sul nostro mercato la nuova versione dell' OQO e2 con modulo per connessione UMTS/HSDPA per essere sempre on-line e trasferire dati in maniera veloce e sicura.

E’ il più piccolo Ultra Mobile PC al mondo, pesa, infatti, solo 400 grammi ed è capace di stare sul palmo di una sola mano senza problemi, pur avendo tutte le funzionalità di un notebook con sistema operativo Windows (XP o Vista). La nuova versione dell'OQO e2 è ora il massimo dal punto di vista della capacita di connettività wireless, garantita dalla dotazione di chip Wireless (standard 802.11a/b/g), dalla tecnologia Bluetooth 2.0 integrata e, da oggi, anche dal modulo UMTS/HSDPA, per essere sempre on-line.

Le prestazioni sono assicurate dall’utilizzo della piattaforma VIA C7M ULV da 1,6 GHz, dalla robusta memoria SDRAM Ddr2 da 1GB e dal capiente Hard Disk con capacità fino a 120 GB e dalla completa disponibilità di connessioni e uscite audio\video, propone, infatti, un’ uscita HDMI inclusa per collegamento a monitor ad alta risoluzione, porta VGA, tre ulteriori porte USB 2.0, uscita Ethernet, jack audio e un masterizzatore Dvd Dual Layer.

Dal punto di vista estetico, questo nuovo cellulare si caratterizza per la scelta dei materiali di assoluta qualità e dallo stile raffinato, unico e particolarmente curato. OQO e2 è contraddistinto dal luminoso display touch-screen WVGA LCD da 5" (da oggi anche in versione "Sunlight Optimized") che nasconde una funzionale tastiera QWERTY estraibile e retroilluminata che, insieme al preciso trackstick e ai due tasti mouse, garantisce un utilizzo preciso del mini-computer. Il nuovo OQO e2 con HSDPA distribuito da Fares, è ora disponibile a partire da euro 1.590,00 Iva inclusa.

Video: OQO e2

Video: Com'??? fatto OQO e2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 36646,14 > 36646,13