Nuovo Apple Watch con nuove funzionalit?á per elettrocardiogramma e controllo sintomi Parkinson

Il nuovo Apple Watch potrebbe presentarsi con design diverso rispetto ai precedenti modelli, con display rotondo, stando alle prime indiscrezioni provenienti dalla società di Cupertino. Sempre secondo le indiscrezioni, Apple si sarebbe già aggiudicata il brevetto per la realizzazione del nuovo smartwatch con display rotondo. Non si sa però ancora se si tratta di un progetto pronto a diventare ufficiale, per cui bisognerà aspettare ancora un po’ per capire come evolveranno i piani Apple.  

Ma il display rotondo non sarà l’unica novità del prossimo Apple Watch: stando, infatti, ai rumors, il prossimo smartwatch della Casa della Mela morsicata dovrebbe vantare anche nuove e importanti funzioni, da quella che permetterebbe di fare elettrocardiogrammi grazie all’integrazione di un sensore biometrico per il monitoraggio continuo di elettrocardiogramma (Ecg), a quella in grado di monitorare i sintomi del Parkinson. Sembrerebbe, infatti, che Apple abbia messo a disposizione degli sviluppatori un'interfaccia di programmazione che permette di sviluppare app capaci di monitorare i due sintomi della malattia, tremori e discinesia, nel corso dell’intera giornata.

Le applicazioni che saranno sviluppate in tal senso permetteranno di controllare l’eventuale progredire della malattia, in modo da permettere agli stessi medici di conoscere tutti i dati dettagliati sui sintomi del paziente giorno per giorno, ora per ora.


Video: Apple Watch 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 55343,35 > 55343,34