Novit?á Apple: presentati il 27 ottobre i nuovi Mac. Come saranno e modelli

Potrebbero essere presentati il prossimo 27 ottobre i nuovi computer Apple Mac. Stando al sito Recode, la società di Cupertino dovrebbe aver organizzato un nuovo, inaspettato, evento proprio per presentare unicamente i nuovi Mac, giovedì 27 ottobre, nel suo quartier generale della compagnia. Le aspettative sono per un aggiornamento della linea di computer fissi e portatili. Stando alle indiscrezioni che circolano in reteda settimane, protagonisti dell’evento dovrebbero essere i MacBook Pro, che non vengono rinnovati da ormai quattro anni e che dovrebbero essere più sottili, leggeri e potenti, con processori grafici rivisti.

Le novità principali che dovremmo trovare sui nuovi Mac dovrebbe essere una barra touch inserita nella parte alta della tastiera, uno schermo Oled lungo e stretto che dovrebbe accogliere diversi tasti funzione variabili in base alle applicazioni in uso e, forse, il Touch Id, il lettore di impronte digitali, sul tasto accensione. Ma si tratta in quest’ultimo caso di una indiscrezione che manca ancora di ufficialità e per cui probabilmente sarà meglio attendere l’evento del 27.

Altre novità, seppur inferiori, potrebbero riguardare il MacBook Air: stando ad alcune indiscrezioni, infatti, è possibile che arrivi sul mercato un modello più piccolo dell’attuale, dotato di display da 11 pollici. Per il resto, non è da escludere la possibilità che in occasione del prossimo evento Apple per Mac vengano presentati aggiornamenti anche per iMac, MacPro e Mac Mini. Non ci resta, comunque, che attendere ancora qualche giorno per capire quali saranno le reali novità che saranno svelate ufficialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 84520,42 > 84520,41