Lenovo ThinkPad X300 il notebook ultra-sottile che lancia la sfida al MacBook Air Apple.

Lenovo, da sempre in prima fila nella produzione di PC desktop e portatili all'avanguardia, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, dichiara una sfida alla Apple e alla sua creazione MacBook Air e annuncia la disponibilità del nuovo ultraportatile ThinkPad X300. leggero ed ultra sottile, adatto a professionisti e client consumer (studenti, piccoli imprenditori) che vorranno usufruire di un prodotto dalle ottime prestazioni racchiuse in una mini ‘confezione’. Sembrerebbe essere la soluzione perfetta per chi è sempre in viaggio, che si tratti di lavoro o motivi di svago.

Il peso di questo nuovo notebook si aggira, infatti, intorno ai 1,33 Kg, sebbene la dotazione sia più completa di quella del MacBook Air: Lenovo ha infatti incluso nella base 3 connettori USB e un masterizzatore DVD ultrasottile, al contrario del MacBook Air che offre un solo connettore USB e non ha l'unità ottica inclusa. La configurazione include un disco SSD da 64 GB e un display da 13,3 pollici a LED, quindi come il MacBook Air. Il ThinkPad X300 dispone di batteria ai polimeri di litio, che garantisce la migliore autonomia, in termini di tempo e prestazioni. E’ dotato di memoria che può raggiungere un massimo di 4 GB, e sono inclusi la grafica integrata, una webcam e le connessioni di rete sia cablate sia wireless.

Lenovo, inoltre, integra un masterizzatore DVD double layer, e concede agli utenti ben 3 porte USB e RJ-45 per la wired lan, per fornire tutte le funzionalità essenziali in soluzioni estremamente convenienti.

Video: Lenovo ThinkPad X300

Video: Pc Lenovo a confronto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 60792,27 > 60792,27