Apple Watch 4 in vendita: prezzi ufficiali

Lasciare il proprio iPhone a casa e sostituirlo quasi del tutto con il nuovo Apple Watch 4: in vendita in Italia con prezzi a partire da 439 per la versione Apple Watch Series 4 GPS 40mm in alluminio e che arrivano fino ai 569 euro per la versione pple Watch Series 4 Nike+ GPS+cellular 44mm in alluminio, il nuovo smartwatch Apple sembra garantire grandi novità e funzionalità. Dotato di schermo da 1,78″AMOLED, CPU Apple, GPU PowerVR e memoria interna da 16 GB, l’Apple Wacth 4, sul versante connettività, vanta Wi-Fi 802.11 b/g/n Bluetooth 5.0, A2DP, GPS, A-GPS, GLONASS, GALILEO, QZSS, LTE

Il sistema operativo è il watchOS 5. Le caratteristiche tecniche prevedono impermeabilità, possibilità di effettuare chiamate ma soprattutto la nuova possibilità di fare un elettrocardiogramma (ECG), già certificato medicalmente dalla FDA americana, funzione implementata anche con una serie di funzioni che permettono di monitorare la salute delle persone. Il software permette anche di monitorare continuamente gli impulsi elettrici del corpo, di salvarli e catalogarli in un documento PDF facilmente consultabile, in modo da renderlo disponibile anche al proprio medico se necessario.

Particolarmente attento a salute e benessere del possessore, con l'Apple Watch 4 semplicemente toccando la corona sul lato, è possibile acquisire un segnale che, tramite il nuovo cardiofrequenzimetro di bordo che rileva anche le aritmie, realizza un elettrocardiogramma in soli 30 secondi.

Nuova anche la funzione di sicurezza che rileva se l'utente ha subito una caduta traumatica o una aggressione e se dopo un minuto non avverte attività, provvede a chiamare i soccorsi. La batteria è rimasta sostanzialmente invariata rispetto all'Apple Watch di terza generazione e garantisce una durata di 18 ore.

Video: Apple Watch 4- ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 72619,46 > 72619,46