Apple Watch 3 in vendita in Italia: prezzi e prestazioni

Particolarmente apprezzato, considerato potente e performante, il nuovo Apple Watch 3 che la Società di Cupertino ha presentato nel corso del suo ultimo evento, è in vendita nel nostro Paese al prezzo di 379 euro. La compagnia assicurativa statunitense John Hancock ha lanciato poi una iniziativa, che al momento non interessa l’Italia ma che potrebbe essere seguita da altre compagnie nel nostro Paese, che offre, a partire dal 6 novembre, l’Apple Watch 3 al costo di soli 25 dollari a tutti i clienti che svolgono regolare esercizio fisico per almeno due anni. Non ci sono indicazioni su che genere di attività praticare ma solo il vincolo di accumulare almeno 500 Vitality Points al mese. Nel caso in cui questo obiettivo non fosse raggiunto, allora bisognerebbe pagare il nuovo smartwatch di Apple a prezzo pieno, che negli Stati Uniti è di 329 dollari per il modello più economico.
 
Il nuovo Apple Watch 3 vanta connettività cellulare Lte, Gps, che lo rendono di fatto indipendente dallo smartphone, Umts, ma l'Italia non è tra i paesi in cui è possibile acquistare il nuovo Apple Watch in versione telefonica, e integra altimetro, sistema di rilevamento del battito a riposo, mentre si cammina e dopo l'allenamento e assistente vocale Siri, con cui si può interagire direttamente dall’orologio. E’, inoltre, resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità e il sistema operativo è il nuovo WatchOS 4 con nuova interfaccia e possibilità di maggiori personalizzazioni.

Cuore del nuovo Apple Watch Series 3 è il nuovissimo processore S3, un dual-core più veloce rispetto a quello presente nella precedente edizione, ed è dotato di un chip wireless chiamato W2, altimetro barometrico e di una batteria capace di coprire almeno una giornata di utilizzo intenso. L'azienda parla di circa 18 ore di autonomia, che però diminuiscono in caso di usointensivo del modulo LTE e del GPS.

Video: Nuovo smartwatch Apple Watch 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 19958,24 > 19958,23