Computer per giocare: un bollino ?Ç˙Amd Game?ÇÖ li indicher?á per consigliare l'acquisto. E intanto Acer lancia quattro nuovi pc Acer Aspire Predator per i videogame

GAME! è un’iniziativa AMD che darà vita ad una piattaforma che indicherà PC con caratteristiche adatte all'utilizzo in ambito gaming, dotate quindi di processori, chipset e schede video di rango, riunendole sotto un marchio unico e riconoscibile. Per gli utenti, i benefici di questa iniziativa si esprimono nei termini di una certificazione hardware che assicura la qualità dell’esperienza di gioco. Il lancio dell’iniziativa è basato su una ricerca in cui AMD segmenta il mercato dei videogiocatori in tre categorie: casual, mainstream e enthusiast. La fascia a cui si rivolge GAME! è quella dei giocatori mainstream: numericamente intermedia rispetto alle altre due ma formata da utenti non troppo esperti in materia a cui serve una sorta di vademecum.

La validazione delle piattaforme, assemblate da produttori come Acer o Alienware, richiede il rispetto di requisiti hardware minimi e il testing dei sistemi con una serie di giochi, che devono essere in grado di girare a un minimo di 30Fps alla risoluzione di 1280×1024 per la certificazione ‘base’ e 1600×1200 per la versione ‘ultra’. La certificazione dovrà essere rinnovata ogni sei mesi.

A fregiarsi del nuovo logo saranno inizialmente solo i PC desktop, prodotti da Acer, Alienware, iBuypower, e Velocity Micro. Per soddisfare tutte le sigenze dei più appassionati ai videogame, Acer ha presentato i nuovi modelli della sua gamma Aspire Predator, per fornire ai gamer una soluzione pronta all'uso e dalle prestazioni elevate.

Caratterizzati da un design particolare, la parte frontale è dominata da un coperchio che può essere ruotato sul proprio asse verticale e sotto il quale è collocata una poderosa griglia di colore nero, mentre il resto dal case è interamente rifinito con una colorazione simile al rame, i nuovi modelli Acer sono dotati di periferiche esterne e schede memoria, un lettore di memory card, due unità ottiche, un lettore Blu Ray e un classico masterizzatore. 4 gli hard disk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 64220,8 > 64220,79