Acer Aspire 3935: nuovo notebook piccolo, elegante e funzionale. Le caratteristiche tecniche

Si chiama Aspire 3935 il nuovo modello Acer, notebook portatile da 13,3" pollici, leggero ed elegante, disponibile in colorazione marrone scuro, costruito con materiali di ottima qualità, in particolare il metallo satinato, presenta in quasi tutte le zone. L'alluminio è presente anche all'interno, abbinato ad una decorazione che rende le superfici interne gradevoli al tatto, e allo stesso tempo da una buona impressione di solidità. Lo schermo lucido ha una copertura esterna che occupa anche la cornice e migliora l'impatto visivo facendo somigliare questo computer a prodotti più costosi.

Dotato di una buona tastiera, che Acer ha battezzato Finetip, webcam integrata, Bluetooth e lettore d'impronte, il nuovo Acer sembra adatto ad ogni tipo di attività. L’unica cosa che non risponde molto alle esigenze richieste è la scarsa autonomia dichiarata. Per quanto riguarda le dotazioni, accanto al lettore DVD c’è una porta USB, blocco di Kensington e porta Ethernet, sul lato destro, mentre sul sinistro ci sono altre due porte USB, prese per cuffia e microfono e uscita video VGA. Manca, invece, la porta HDMI. La dotazione si completa di Wi- Fi e Bluetooth.

Il nuovo Aspire 3935 è in grado di svolgere velocemente tutte le funzioni lavorative per cui è pensato e il sistema risponde sempre senza esitazioni, grazie alla potente CPU Intel, capace di offrire prestazioni di grande rilievo. Considerando che si tratta di un notebook con grafica integrata Intel, chiunque lo acquisterà, non avendo particolari esigenze, sarà soddisfatto, mentre chi ama giocare dovrà forse scegliere un prodotto diverso. L'Acer Aspire 3935 è venduto con prezzi che vanno dagli 840 ai 970 euro.

Video: Nuovo Aspire 3935

Video: Notebook Acer Aspire 3935

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 82560,05 > 82560,05