Windows 7: disponibile dal prossimo 22 ottobre il nuovo sistema operativo. Le novit?á.

Il nuovo sistema operativo Microsoft giungerà agli utenti il 22 Ottobre prossimo. La RTM sarà presumibilmente rilasciata attorno al mese di Agosto. La data ufficiale di rilascio di Windows 7 è stata comunicata da Bill Veghte, senior vice president per Microsoft Windows. A partire dalla fine di Giugno sarà possibile acquistare Windows Vista, avendo poi la possibilità di passare gratuitamente a Windows 7 appena il nuovo SO sarà disponibile. Nessuna indicazione ufficiale è stata ancora rilasciata per quanto riguarda i prezzi di distribuzione, ma si sa che questa sarà scomposta: Starter, Home Basic, Home Premium, Professional, Ultimate, Enterprise.


Il nuovo Windows 7 sarà installabile come aggiornamento su PC Windows Vista, mentre su PC Windows 7 Beta o XP bisognerà installarlo del tutto. Per accedere al download, basta collegarsi al Windows Live ID e completare un breve form. Terminato il tutto, ognuno avrà la propria product key per autenticare il prodotto e il collegamento per scaricare la copia. Windows 7 si potrà scaricare in 5 lingue.

Oltre ai perfezionamenti apportati a Windows taskbar, JumpList e ricerca, per garantire una navigazione e una ricerca più semplici, le novità di Windows 7 consistono nel Remote Media Streaming, che permette l’accesso Internet remoto protetto alle librerie multimediali digitali home-based da altri PC Windows 7-based esterni alla propria abitazione e nel Windows XP Mode che permette agli utenti di Windows 7 di eseguire molte applicazioni di produttività progettate per Windows XP e di lanciarle direttamente dal desktop di Windows 7.

Video: Nuovo sistema operativo Windows 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 7619,724 > 7619,724