Nuovo MacBook Air con display Retina in arrivo entro fine anno? Anticipazioni e informazioni

E' atteso da tempo ma il suo debutto potrebbe slittare ancora a fine anno: si tratta del nuovo MacBook Air con display Retina da 11 e da 13 pollici. Secondo il sito taiwanese Economic Daily il MacBook Air Retina non arriverà nel terzo trimestre del 2014 come inizialmente progettato, ritardo dovuto ad una serie di problemi che avrebbe incontrato la produzione del nuovo dispositivo. Si tratta comunque al momento di indiscrezioni. Non esistono infatti conferme in merito.

Secondo però quanto trapelato, iI ritardo nella produzione sarebbe stato causato da una carenza di chip di Intel Broadwell, che dovrebbero equipaggiare i nuovi modelli. Cresce intanto l’entusiasmo per la dotazione del display Retina, che in tanti aspettavano ed anche da tanto.

Questa novità sarà però decisiva per la vendita del nuovo MacBook Air, giacchè nonostante la novità del retina Display dovrebbe comunque mantenere prezzi accessibili per riuscire a vincere sul mercato. Solo, infatti, con un prezzo concorrenziale ma ottime caratteristiche Apple potrà ancora una volta trionfare sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 35374,3 > 35374,3