BlackBerry KEY2: smartphone che segna il ritorno del produttore. Come sar?á?

Prima Nokia, ora il grande ritorno di Blackberry: le ultime notizie confermano, infatti, che l'azienda sarebbe pronta a lanciare un nuovo device battezzato KEY2 con tastiera fisica, fotocamera posteriore doppia e Speed Key, tasto di scelta rapida, che permetterà di accedere con un semplice gesto a contatti, applicazioni e funzionalità usate più frequentemente. Il sistema operativo sarà invece Android 8.1 Oreo.

Sempre secondo le notizie finora rese note, a produrre il nuovo telefono sarà TCL Communication con licenza per il marchio BlackBerry. Dall’azienda hanno spiegato che il nuovo smartphone integrer, inoltre, le principali funzioni di privacy e sicurezza sviluppate da BlackBerry Limited.

Alain Lejeune, Senior vice Presidente di TCL Communication e Presidente di BlackBerry Mobile, ha chiarito che Con BlackBerry KEY2, l’azienda ha sviluppato uno smartphone “che si distingue, riunendo tutte le specificità che hanno reso BlackBerry un marchio iconico ed introducendo una serie di novità che ne fanno uno dei migliori dispositivi in termini di privacy e sicurezza”.

Video: BlackBerry KEY2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 9834,022 > 9834,022