Info Live Carburante ed Eventi Live: i due nuovi servizi Live per i clienti Navigon. Come funzionano e cosa offrono

Navigon Live Services amplia le sue funzioni e si arricchisce di due nuovi servizi: Info Live Carburante ed Eventi Live, che fanno parte del pacchetto Servizi Live Pro. I nuovi clienti dei navigatori Navigon con funzioni Live potranno beneficiare di nuovi prezzi per le informazioni in tempo reale, con la possibilità di usufruire dei rispettivi pacchetti Live gratuitamente per i primi 15 mesi. Ridotti i prezzi anche per tutti i clienti che vogliono estendere i servizi. Entrando più nel dettaglio, scopriamo cosa offrono i due servizi lanciati.

 
Info Live Carburante permette, con un semplice tocco dello schermo, di avere una panoramica di tutte le stazioni di rifornimento carburante nelle vicinanze, facendo vedere al conducente anche il prezzo al litro, informandolo così su quale stazione di servizio raggiungere per il maggior risparmio. Il tutto avendo anche la possibilità di inserire nella scelta la tipologia del proprio carburante preferito. Un sistema apposito fornirà inoltre anche una classifica delle stazioni di rifornimento in base alle migliori offerte sul prezzo del carburante.

Il servizio Eventi Live permette, invece, all’utente di cercare eventi in 24 Paesi Europei. Si potrà scegliere fra diverse categorie, come rock o classica, e diverse rubriche, come festival o concerto. Questo nuovo servizio permette anche di visualizzare informazioni aggiuntive sul luogo, gli orari e prezzi dei biglietti. Insieme a queste ultime due novità per i clienti Navigon, gli altri Servizi Live disponibili sono quello che permette di avere informazioni più recenti sulla situazione del traffico (Traffic Live’), Autovelox Mobili Live, per informazioni sugli autovelox mobili, Meteo Live per previsioni del tempo per ogni località e sul proprio percorso di viaggio, e la possibilità di cercare un numero illimitato di destinazioni speciali selezionate dall’utente, come ristoranti o negozi con Google Local Search.

Video: I servizi Live di Navigon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 82873,84 > 82873,82